Surge NX8: un generatore di surge completo

Surge NX8: un generatore di surge completo

Nell’ambito di generatori di impulsi di burst e di surge, il brand EM Test di Ametek CTS è sempre stato una spanna sopra tutti gli attori del mercato, a partire dalla possibilità di modificare gli impulsi durante la prova nella modalità Quick Start così come dalla possibilità di arrestare una prova di surge nel momento in cui lo strumento si rendesse conto che il successivo surge potesse rovinare il DUT e distruggerlo.

Franck Niechcial, Product Manager Conducted EMC di Ametek CTS, dice a proposito della gamma Surge NX8 che il mercato si spinge verso performance sempre più elevate e che nei laboratori si domanda la possibilità di svolgere le prove secondo standard differenti.

Per questo motivo, la gamma Surge NX8 propone otto diverse taglie per arrivare a svolgere prove secondo IEC 61000-4-5 ma anche secondo ANSI A e ANSI B e anche EN 50121, norma del ferroviario che richiede un’impedenza di uscita di 42 Ohm accoppiata ad un condensatore da 0.5 mF.

La gamma permette di arrivare fino a tensioni nominali di 1000 Vdc e correnti superiori a 32 A, grazie alla possibilità di accoppiare il segnale alle reti esterne della serie PCD.

I tecnici del Team EMC sono sempre a disposizione per aiutarvi a trovare la soluzione più adeguata alle vostre necessità!

  • Surge NX8