Antenna Quad Ridged Horn QRH67 per prove 5G

Antenna Quad Ridged Horn QRH67 per prove 5G

 

Il nuovo modello di antenna quad ridged horn di RFspin a banda larga è stato progettato per le necessità di prove fino a 67 GHz che sta chiedendo il mercato attuale. Grazie ai connettori di precisione da 1.85 mm, QRH67 garantisce un guadagno stabile e basso VSWR su tutto il range di frequenza da 6 GHz a 67 GHz ed è l’ideale per una gamma di applicazioni dalle comunicazioni line-of-sight (LoS) ai sistemi militari ed avionici, dalla ricerca scientifica alle misure RFI/EMI, in particolare in ambito elettro-medicale.

Partendo dal modello precedente QRH50, questa nuova antenna copre il range di frequenza fino a 67 GHz e può essere utilizzata anche per valutazione di sistemi di radar per automotive e prove over-the-air (OTA) per microcelle wireless 5G sopra i 6 GHz. Con accoppiatore ibrido, inoltre, a partire da questa antenna quad ridged si può creare una polarizzazione circolare. Il sistema di posizionamento permette di posizionare l’antenna sulla maggior parte dei treppiedi.

L’antenna QRH67 è progettata e prodotta da RFspin nei propri laboratori di Praga, dove qualità e precisione hanno la massima priorità! Il materiale utilizzato e la finitura superficiale dell’antenna ne permettono un peso minimo, resistenza alla corrosione ed alle asperità.

Ogni antenna è tarata nei laboratori di Praga ed ha un serial number ed un codice QR che permette di verificare online le curve di taratura che vengono comunque fornite anche in formato cartaceo con l’antenna.

RFspin si vanta di fornire solo la massima qualità per soddisfare totalmente i propri clienti e, dal 2003, reputa che sia il valore che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

 

  • QRH67_6
  • QRH67_1